Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE TEATRO ALBA -RADIANS E REALIZZAZIONE SCUOLA DI TEATRO: Elenco chiarimenti
-
Risulta necesario procedere al pagamento del cntributo Anac?
Domanda del: 21/05/2020 aggiornata il 21/05/2020 -
Ai sensi dell'art. 65 del Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34 recante "Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COV...
-
In merito al sopralluogo, quali sono le modalità di svolgimento? Dobbiamo recarci in autonomia e poi inviare via email la dichiarazione d...
Domanda del: 28/05/2020 aggiornata il 28/05/2020 -
Il sopralluogo è libero e non è assistito dal personale tecnico di questi uffici. l'eventuale ingresso all'interno del teatro sarà invece possibile, previo avviso all'indirizzo mail del RUP, il martedi e il giov...