Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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In merito al sopralluogo, quali sono le modalità di svolgimento? Dobbiamo recarci in autonomia e poi inviare via email la dichiarazione di presa visione e poi sempre via email ci verrà inviata l'attestazione di sopralluogo?
Domanda del: 28/05/2020 aggiornata il 28/05/2020 -
Il sopralluogo è libero e non è assistito dal personale tecnico di questi uffici. l'eventuale ingresso all'interno del teatro sarà invece possibile, previo avviso all'indirizzo mail del RUP, il martedi e il giovedi dalle ore 08:00 alle ore 13:00. Potete successivamente inviare, sempre alla mail del RUP, l'attestazione di presa visione che vi verrà restituita firmata.