Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
AVVISO PUBBLICO PRELIMINARE INDAGINE ESPLORATIVA DEL MERCATO VOLTA ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI PER L’IMPLEMENTAZIONE DEL PROGRAMMA P.I.P.P.I 9 NELL’AMBITO RM 6.2 DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 971 DEL 17/12/2019 CIG 8298268B60: Elenco chiarimenti
-
una Associazione di Promozione Sociale, per la quale non sussiste l’obbligo di iscrizione alla C.C.I.A.A., non avendo essa finalità...
Domanda del: 18/05/2020 aggiornata il 18/05/2020 -
Si, purchè il mandatario sai in possesso del requisito.