Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
una Associazione di Promozione Sociale, per la quale non sussiste l’obbligo di iscrizione alla C.C.I.A.A., non avendo essa finalità lucrative ai sensi dell’art. 4, comma 4, del DPR n. 633 del 1972, può presentare la sua manifestazione di interesse come mandante a questa procedura di gara, avendo il mandatario questo requisito? Distinti saluti
Domanda del: 18/05/2020 aggiornata il 18/05/2020 -
Si, purchè il mandatario sai in possesso del requisito.