Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Il Disciplinare di gara, all’art.9.2, stabilisce le modalità di redazione dell’offerta tecnica stabilendo un numero massimo di 15 facciate di testo in carattere times new roman 11. Fermo restando il limite di pagine, è possibile inserire nel progetto grafici, tabelle, cronogrammi o figure finalizzate a restituire sinteticamente alcuni dati ed indicatori relativi alla qualità dell’offerta progettuale? È possibile che tali elementi presentino una formattazione differente dal testo? Grazie, cordiali saluti
Domanda del: 19/10/2020 aggiornata il 19/10/2020 -
Si è possibile, fermi restando i limiti di pagina espressamente richiesti all’art. 9.2 e il rispetto delle disposizioni ivi contenute.