Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
BUONGIORNO SI COMUNICA CHE IL DGUE COME SPECIFICATO AL PUNTO 15.2 DEL DISCIPLINARE , NON SI PUO' REDIGERE DIRETTAMENTE IN PIATTAFORMA E NEANCHE SI PUO SCARICARE IN QUANTO NON è STATO INSERITO IL DOCUMENTO PERTANTO SI CHIEDE URGENTEMENTE CHIARIMENTI IN MERITO ALTRIMENTI NON SI PUO' PROCEDERE ALLA PARTECIPAZIONE GRAZIE
Domanda del: 01/04/2020 aggiornata il 01/04/2020 -
Nel prendere atto che non risulta possibile compilare in modalità on line il DGUE direttamente sulla piattaforma telematica si segnala comunque che lo stesso può essere scaricato dal seguente
link: http://www.mit.gov.it/comunicazione/news/documento-di-gara-unico-europeo-dgue
compilato, firmato secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara e allegato alla documentazione amministrativa alla voce “DGUE “o alla voce “Dichiarazione integrative al DGUE”.