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Servizio di Direzione lavori e CSE relativo ai lavori di realizzazione del sottopasso ferroviario di via dei Piani di Monte savello

Soggetto aggiudicatore: Comune Albano Laziale
Oggetto: Servizio di Direzione lavori e CSE relativo ai lavori di realizzazione del sottopasso ferroviario di via dei Piani di Monte savello
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 250.318,20 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 250.318,20 €
CIG: 819705361F
CUP: D11B10001910004
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Settore V - Servizio I - Lavori Pubblici Progettazione - Direzione Lavori - Sicurezza del lavoro - Appalti
Aggiudicatario : ROTHPLETZ LIENHARD SRL
Data di aggiudicazione: 26 aprile 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 128.776,20 €
Data pubblicazione: 05 marzo 2020 11:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 09 aprile 2020 12:00:00
Data scadenza: 15 aprile 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
Per richiedere informazioni: Vedi allegati

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Nomina commissione 14 maggio 2021 10:44:59 Determina di nomina della commissione di gara

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno. Si richiede conferma della data di scadenza (15 o 30 Aprile 2020?). Essendo limitati gli spostamenti per l'emergenza Covid19 in corso si chiedono ragguagli circa l'obbligo o meno di effettuare il sopralluogo. Saluti.

Risposta:

Con riferimento alla richiesta in esame si conferma la scadenza de termine del 15/04/2020 per la presentazione delle offerte.Relativamente al sopralluogo si evidenzia che ai sensi del punto 11 del disciplinare di gara il sopralluogo non è assistito dal personale della Stazione Appaltante. In considerazione delle disposizioni di sicurezza, emanate dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la dichiarazione di presa visione dei luoghi, redatta secondo il modello [4], sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o, in caso di raggruppamenti o consorzi non ancora costituiti dal solo legale rappresentante dell’impresa mandataria, potrà essere inviata, debitamente compilata, al Responsabile del Procedimento al seguente indirizzo mail: andrea.giudice@comune.albanolaziale.rm.it . Il RUP rilascerà al dichiarante copia della stessa sottoscritta digitalmente che dovrà poi essere allegata alla documentazione di gara.

Chiarimento n. 2

Domanda:

BUONGIORNO SI COMUNICA CHE IL DGUE COME SPECIFICATO AL PUNTO 15.2 DEL DISCIPLINARE , NON SI PUO' REDIGERE DIRETTAMENTE IN PIATTAFORMA E NEANCHE SI PUO SCARICARE IN QUANTO NON è STATO INSERITO IL DOCUMENTO PERTANTO SI CHIEDE URGENTEMENTE CHIARIMENTI IN MERITO ALTRIMENTI NON SI PUO' PROCEDERE ALLA PARTECIPAZIONE GRAZIE

Risposta:

Nel prendere atto che non risulta possibile compilare in modalità on line il DGUE direttamente sulla piattaforma telematica si segnala comunque che lo stesso può essere scaricato dal seguente

link: http://www.mit.gov.it/comunicazione/news/documento-di-gara-unico-europeo-dgue

compilato, firmato secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara e allegato alla documentazione amministrativa alla voce “DGUE “o alla voce “Dichiarazione integrative al DGUE”.