Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Servizio di Direzione lavori e CSE relativo ai lavori di realizzazione del sottopasso ferroviario di via dei Piani di Monte savello
Soggetto aggiudicatore: | Comune Albano Laziale |
Oggetto: | Servizio di Direzione lavori e CSE relativo ai lavori di realizzazione del sottopasso ferroviario di via dei Piani di Monte savello |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 250.318,20 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 250.318,20 € |
CIG: | 819705361F |
CUP: | D11B10001910004 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Settore V - Servizio I - Lavori Pubblici Progettazione - Direzione Lavori - Sicurezza del lavoro - Appalti |
Aggiudicatario : | ROTHPLETZ LIENHARD SRL |
Data di aggiudicazione: | 26 aprile 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 128.776,20 € |
Data pubblicazione: | 05 marzo 2020 11:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 09 aprile 2020 12:00:00 |
Data scadenza: | 15 aprile 2020 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: | Vedi allegati |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Nomina commissione | 14 maggio 2021 10:44:59 | Determina di nomina della commissione di gara |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:Buongiorno. Si richiede conferma della data di scadenza (15 o 30 Aprile 2020?). Essendo limitati gli spostamenti per l'emergenza Covid19 in corso si chiedono ragguagli circa l'obbligo o meno di effettuare il sopralluogo. Saluti.
-
Risposta:
Con riferimento alla richiesta in esame si conferma la scadenza de termine del 15/04/2020 per la presentazione delle offerte.Relativamente al sopralluogo si evidenzia che ai sensi del punto 11 del disciplinare di gara il sopralluogo non è assistito dal personale della Stazione Appaltante. In considerazione delle disposizioni di sicurezza, emanate dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la dichiarazione di presa visione dei luoghi, redatta secondo il modello [4], sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o, in caso di raggruppamenti o consorzi non ancora costituiti dal solo legale rappresentante dell’impresa mandataria, potrà essere inviata, debitamente compilata, al Responsabile del Procedimento al seguente indirizzo mail: andrea.giudice@comune.albanolaziale.rm.it . Il RUP rilascerà al dichiarante copia della stessa sottoscritta digitalmente che dovrà poi essere allegata alla documentazione di gara.
-
Chiarimento n. 2
Domanda:BUONGIORNO SI COMUNICA CHE IL DGUE COME SPECIFICATO AL PUNTO 15.2 DEL DISCIPLINARE , NON SI PUO' REDIGERE DIRETTAMENTE IN PIATTAFORMA E NEANCHE SI PUO SCARICARE IN QUANTO NON è STATO INSERITO IL DOCUMENTO PERTANTO SI CHIEDE URGENTEMENTE CHIARIMENTI IN MERITO ALTRIMENTI NON SI PUO' PROCEDERE ALLA PARTECIPAZIONE GRAZIE
-
Risposta:
Nel prendere atto che non risulta possibile compilare in modalità on line il DGUE direttamente sulla piattaforma telematica si segnala comunque che lo stesso può essere scaricato dal seguente
link: http://www.mit.gov.it/comunicazione/news/documento-di-gara-unico-europeo-dgue
compilato, firmato secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara e allegato alla documentazione amministrativa alla voce “DGUE “o alla voce “Dichiarazione integrative al DGUE”.